La Dolce di Valle di Alba: Chazalettes ospite insieme all’Istituto Del Vermouth di Torino

//La Dolce di Valle di Alba: Chazalettes ospite insieme all’Istituto Del Vermouth di Torino

La Dolce di Valle di Alba: Chazalettes ospite insieme all’Istituto Del Vermouth di Torino

Uno stand dell’Istituto del Vermouth di Torino in cui sarà possibile degustare Chazalettes.

Ritorna la stagione delle fiere dedicate all’enogastronomia, con un appuntamento doppio: La Dolce Valle è una rassegna diffusa dedicata al Dolce in tutte le sue declinazioni. Il gusto Dolce dà vita ad un evento doppio perchè Alba e Asti, le due città delle Langhe, si incontreranno in una costellazione di eventi artistici, enogastronomici e culturali, il weekend del 24 e 25 marzo 2018.

E proprio ad Alba durante i tre giorni de La Dolce Valle l’Istituto del Vermouth di Torino sarà presente con un proprio stand per degustazioni e spiegazioni a proposito di storia, curiosità e caratteristiche organolettiche dei diversi prodotti di tutti i produttori. A tenere vivo lo stand sarà il barman Nicola Mancinone de Il Confessionale, esperto di vermouth.  Con l’Istituto del Vermouth di Torino parteciperà anche Chazalettes con tutti e tre i vermouth della linea: rosso, bianco ed extra-dry.

Lo stand di Chazalettes insieme all’Istituto del Vermouth si trova presso il Cortile Della Maddalena di Alba, durante le giornate del 24 e 25 marzo, con orario 10,00-20,00.

By | 2018-03-20T14:44:01+00:00 marzo 20th, 2018|NEWS & EVENTS|0 Comments

About the Author: