Uno stand dell’Istituto del Vermouth di Torino in cui sarà possibile degustare Chazalettes.

Ritorna la stagione delle fiere dedicate all’enogastronomia, con un appuntamento doppio: La Dolce Valle è una rassegna diffusa dedicata al Dolce in tutte le sue declinazioni. Il gusto Dolce dà vita ad un evento doppio perchè Alba e Asti, le due città delle Langhe, si incontreranno in una costellazione di eventi artistici, enogastronomici e culturali, il weekend del 24 e 25 marzo 2018.

E proprio ad Alba durante i tre giorni de La Dolce Valle l’Istituto del Vermouth di Torino sarà presente con un proprio stand per degustazioni e spiegazioni a proposito di storia, curiosità e caratteristiche organolettiche dei diversi prodotti di tutti i produttori. A tenere vivo lo stand sarà il barman Nicola Mancinone de Il Confessionale, esperto di vermouth.  Con l’Istituto del Vermouth di Torino parteciperà anche Chazalettes con tutti e tre i vermouth della linea: rosso, bianco ed extra-dry.

Lo stand di Chazalettes insieme all’Istituto del Vermouth si trova presso il Cortile Della Maddalena di Alba, durante le giornate del 24 e 25 marzo, con orario 10,00-20,00.