Cheese 2017: Chazalettes con l’Istituto del Vermouth di Torino.

//Cheese 2017: Chazalettes con l’Istituto del Vermouth di Torino.

Cheese 2017: Chazalettes con l’Istituto del Vermouth di Torino.

Chazalettes è giunto alla seconda tappa dei suoi appuntamenti settembrini – dal 15 al 18 settembre è la volta di Cheese.

Nonostante si sia appena conclusa questo fine settimana l’avventura di Chazalettes alla Douja d’Or di Asti – il salone di vini che invece continuerà fino al 17 settembre – un altro evento è già in programma.

Sempre con il gruppo dell’Istituto del Vermouth di Torino Chazalettes sarà infatti presente a Cheese, la manifestazione organizzata da Slow Food sul mondo dei produttori di formaggio che da vent’anni ha luogo a Bra.

BRA, CHEESE, 15/18 SETTEMBRE 2017 – Aperitivo di lunga tradizione, ingrediente chiave per la miscelazione contemporanea, ottimo fine pasto. Ma la versatilità del Vermouth di Torino gli consente di essere anche un perfetto abbinamento con diversi formaggi: anche per questo l’Istituto del Vermouth di Torino avrà un proprio spazio a Bra durante la manifestazione Cheese, dal 15 al 18 settembre.
Nell’area di piazza Spreitenbach, organizzata in collaborazione tra Regione Piemonte e Assopiemonte Dop e Igp, il container della Regione sarà infatti interamente dedicato alla degustazione del Vermouth di Torino. L’occasione giusta per assaggiare, guidati da barman esperti, i vermouth delle aziende e dei marchi che hanno fondato l’Istituto del Vermouth di Torino: Berto, Bordiga, Del Professore, Carlo Alberto, Carpano, Chazalettes, Cinzano, Giulio Cocchi, Drapò, Gancia, La Canellese, Martini & Rossi, Sperone, Vergnano e Tosti.

Venerdì 15 settembre presso lo stand del Parmigiano Reggiano (in Piazza XX Settembre) è prevista una degustazione dei vermouth dell’Istituto del Vermouth di Torino e Parmigiano Reggiano. Anche in questo caso la degustazione è gratuita previa prenotazione.

By | 2017-09-13T14:14:48+00:00 settembre 13th, 2017|NEWS & EVENTS|0 Comments

About the Author: